Calciomercato Juventus, Chiesa si può fare: sul piatto messo anche Emre Can

| 05/12/2019 10:15

Calciomercato Juventus, tutto su Chiesa: possibile scambio con un centrocampista bianconero

Calciomercato Juventus Chiesa| La Juventus si prepara ad una sessione estiva del calciomercato davvero infuocata. Si, avete capito bene, quella estiva: ma ne parliamo già adesso perchè colpi come quello che ha in mente la dirigenza bianconera non si prepara in poche settimane, ma in mesi se non addirittura anni, come in realtà sta succedendo.

E’ il discorso che si può fare per Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina destinato ad andare via a fine stagione. L’attaccante viola piace a Paratici, così come l’Inter, da ormai due anni, e l’attuale direttore sportivo sta facendo davvero di tutto per provare a convincere Commisso nel cederlo, chiaramente in vista della prossima stagione.

Ultime calciomercato Juventus, Can sul piatto per Chiesa: le ultime

Oltre alla parte cash, abbastanza alta, che esige avere il presidente della Fiorentina, ci sono anche diversi fattori da dover valutare con il giocatore, che però sembra già molto convinto nel voler lasciare Firenze e nell’approdare in una squadra come la Juventus. I bianconeri, per provare ad ammortizzare il costo del ragazzo, vorrebbero mettere nell’affare il cartellino di Emre Can, ormai ai margini della rosa di Sarri, seppur con l’infortunio di Khedira. Bentancur e Rabiot gli vengono preferiti ed è per questo motivo che l’ex Liverpool è pronto ad andare via.

Fonte TuttoSport.


Continua a leggere