Calciomercato Inter, Vidal chiamato da Conte: le condizioni del Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Calciomercato Inter: il Barcellona detta legge su Vidal

Calcio Mercato Inter Vidal | Caccia ai rinforzi per gennaio, in particolare per l’Inter, vogliosa di contendersi il primato fino all’ultima giornata contro la Juventus. Antonio Conte ha le idee chiare: servono innesti, specie a centrocampo, dove la situazione infortunati è decisamente più grave del previsto. I nerazzurri vogliono a tutti i costi Vidal, e sia Ausilio che Marotta si sono già attivati in proposito.

La trattativa è molto complicata però, soprattutto per via della posizione del Barcellona: i blaugrana sarebbero anche disposto a dar via il proprio centrocampista, ma soltanto alle condizioni prestabilite. Cessione solo a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo di 15 milioni di euro, e un ingaggio superiore agli 8 milioni. Cifre enormi, considerando che il cileno ha più di 30 anni. Da qui in avanti staremo a vedere se i nerazzurri saranno disposti o meno ad investire così tanto per Vidal. Questa la notizia riportata da cm.it.

vidal

Inter-Vidal: a gennaio possibile svolta

Intanto l’Inter proverà comunque a prendere Vidal a gennaio, nonostante tutte le difficoltà dell’affare. Il club meneghino spera in uno sconto da parte del Barcellona, e spera soprattutto nella non interferenza di altre pretendenti. Purtroppo per i nerazzurri però, pare che un altro club si stia già muovendo per il cileno. Ecco di chi si tratta.