Calciomercato Inter, Mertens è un’idea concreta: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45

Calciomercato Inter, Conte vuole Mertens: la notizia

Calciomercato Inter Mertens| In casa Napoli non si respira un bellissimo clima, e ormai anche i calciatori hanno capito che forse la cosa giusta da fare è cambiare aria. In particolare i veterani come Mertens, Callejon, Insigne, Allan e Koulibaly, tra i principali artefici dell’ammutinamento post Salisburgo che ha mandato nel caos la compagine di Carlo Ancelotti.

In particolare, uno dei principali artefici di questa rivolta è stato Dries Mertens. L’ex Psv, anche per questioni di rinnovo, dopo i continui battibecchi con De Laurentiis, ha deciso di prendere una posizione forte e di portarla avanti fino alla fine. Nonostante la splendida rete con il Liverpool, che potrebbe dare al Napoli la qualificazione, il futuro del belga sembra essere lontano dagli azzurri, ma non dalla Serie A.

Calciomercato Inter, Mertens si può fare: le ultime

L’Inter infatti sta monitorando con molta attenzione la situazione inerente al 14 azzurro, provando a fare di tutto pur di prenderlo a parametro zero. Il rinnovo con il Napoli è molto lontano e fra un mese Marotta e Ausilio potranno andare all’attacco cercando di mettersi d’accordo con il ragazzo per un passaggio, a parametro zero ripetiamo, a fine stagione. Conte ha espressamente chiesto la presenza del ragazzo nella propria rosa in vista della prossima stagione, e contando anche l’ottimo rapporto con Lukaku, Mertens non la vede proprio come idea malvagia questa di Conte.

Naturalmente tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, e prima di vedere andar in porto una trattativa del genere toccherà aspettare non poco.

Fonte TuttoSport.