Calciomercato Inter, De Paul costa 30 milioni: ma c’è anche il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Calciomercato Inter, tutto su De Paul: lotta con il Milan, ecco quanto costa

Calciomercato Inter De Paul Milan| Rodrigo De Paul è senza dubbio l’uomo copertina dell’Udinese, e nonostante il pessimo momento che i friulani stanno vivendo, l’argentino resta comunque molto ammirato e desiderato da vari club in giro per l’Europa.

In particolare in Serie A determinate squadre lo seguono da tempo, su tutte Milan e Inter, tralasciando la Fiorentina che in estate lo aveva praticamente avuto in pugno. Adesso entrambe le compagini milanesi sembrano essere pronte ad affondare il colpo durante la sessione invernale del calciomercato di gennaio, nonostante la trattativa naturalmente non sia facile.

calciomercato Inter De Paul

Calciomercato Inter, De Paul piace tanto: ecco il prezzo fatto dall’Udinese

Chiaramente cedere il miglior calciatore nel bel mezzo della stagione, con il rischio retrocessione dietro l’angolo, non è proprio il primo pensiero dei Pozzo, ma il margine per la trattativa c’è. Il ragazzo spinge per andare via e sarebbe ben felice di farlo subito, già a gennaio: Pozzo non vuole imporgli di rimanere, ma ha fissato un prezzo per il quale è disposto a cederlo, circa 30 milioni di euro.

Una cifra non esagerata, ragionevole, e soprattutto abbordabile per i due club di Milano. Ora sta a Milan e Inter capire se ne vale davvero la pensa o se è meglio rimandare completamente il discorso a giugno. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte Calciomercato.com.