Calciomercato Fiorentina, Bonaventura e Calabria nel mirino: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Calciomercato Fiorentina: due rossoneri nel mirino viola

Calcio Mercato Fiorentina Bonaventura Calabria | Il mercato entra sempre più nel vivo, e tutti i club di Serie A sono alla ricerca di possibili rinforzi in vista di gennaio. Tra le squadre più attive c’è la Fiorentina, vogliosa di rifarsi dopo una prima parte di stagione non proprio esaltante. La squadra viola sta mettendo diversi giocatori nel mirino, e sembra intenzionata a spingersi oltre per quanto riguarda eventuali offerte.

Nelle ultime ore sono arrivate importanti notizie su qualche obiettivo: pare che la Fiorentina abbia puntato gli occhi su Bonaventura e Calabria, due giocatori rossoneri. Il centrocampista e il difensore sono due profili importanti per il club di Milano, e per portarli via ci sarà il bisogno di un’offerta più che allettante.

calabria

Bonaventura: tra rinnovo e Fiorentina

La Fiorentina pensa a Bonaventura per la prossima stagione, e attualmente il futuro dei centrocampista sembra essere piuttosto incerto. L’ex Atalanta potrebbe rinnovare a breve, ma per ora non è stato ancora trovato un accordo, ragion per cui l’ipotesi cessioni resta ancora in piedi. La viola continuerà a tenerlo d’occhio in queste settimane, e la sensazione è che da qui a breve potrebbero esserci delle avance importanti.