Calciomercato Bologna, Bigon: “Ibrahimovic? Sceglie lui”

| 05/12/2019 00:00

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha fatto il punto sul mercato dei felsinei ed in particolar modo sulla situazione Ibrahimovic.

Calcio mercato Bologna, Bigon su Ibra

A pochi minuti dal fischio d’inizia di UdineseBologna in Coppa Italia (gara poi persa dai rossoblu per 4-0), Riccardo Bigon ha fatto il punto sulla questione Ibra, che con la sua scelta sta tenendo mezza Italia col fiato sospeso. “C’è un dialogo con Mihajlovic per l’amicizia che li lega e per le scelte future“, ha detto il dirigente ai microfoni della Rai, “la decisione è solo sua e sarà lui a scegliere cosa fare alla fine della sua incredibile carriera. Noi dobbiamo pensare esclusivamente alle gare e continuare a migliorare”.

Sembra che ormai la corsa per lo svedese si sia ridotta a soltanto 2 partecipanti: dopo il “bluff” della Fiorentina, resta però validissima la candidatura del Milan.

Ultime Bologna, gli altri innesti

Poi l’ex ds del Napoli si sofferma sulle altre mosse che lo vedranno protagonista assieme allo scouting in vista della prossima sessione: “Ci sono ragazzi interessanti sui quali sarà necessario continuare a lavorare, il mercato di gennaio è di riparazione: se c’è poco da aggiustare, è perché nel calciomercato estivo si è fatto un buon lavoro. Saremo vigili su tutte le situazioni, magari faremo qualche acquisto nelle posizioni dove il numero di giocatori è più risicato per qualche infortunio di troppo“.


Continua a leggere