Roma, infortunio Dzeko: il bosniaco non si allena, a rischio per l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Roma, infortunio Dzeko: l’attaccante giallorosso ancora fermo per febbre

Roma infortunio Dzeko| Come potete immaginare, le notizie che arrivano in casa Roma non sono proprio entusiasmanti. L’attaccante giallorosso Edin Dzeko infatti neanche oggi ha preso parte alla seduta mattutina di allenamento, così come ieri, a causa di una febbre che lo sta tormentando in queste ore.

Il centravanti a questo punti è a rischio per la sfida con l’Inter, anche se fondamentale sarà capire come starà nella giornata di domani. Qualora anche domani saltasse l’allenamento, ecco che uno tra Kalinic e Zaniolo, in una posizione inedita, sarebbero pronti a sostituirlo.

roma infortunio dzeko

Ultime Roma, situazione infortunati: le condizioni di Kluivert e Pastore

Riguardo al resto degli infortunati: hanno continuato un lavoro individuale Pastore e Kluivert, i due calciatori sono quasi sicuramente out per la partita contro i nerazzurri, a meno di clamorose evoluzioni positive delle prossime ore. Molto probabilmente però Paulo Fonseca deciderà di non rischiarli e dunque spazio a Under e Pellegrini in quelle posizioni, o anche a Perotti andato a segno nell’ultima sfida contro il Verona. Ancora a parte chiaramente Cristante e Zappacosta, che dovranno restare fuori per parecchio tempo.

Si è allenato invece Florenzi, al centro di molteplici voci di mercato. L’esterno giallorosso non dovrebbe però essere della partita, almeno dal primo minuto di gioco. Il ballottaggio è destinato a Spinazzola e Santon, con il primo leggermente favorito per una maglia da titolare.