Lazio, infortunio Luis Alberto: le condizioni in vista della Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Notizie Lazio, infortunio Luis Alberto: le ultime

Ultime Lazio, si ferma Luis Alberto. Come riportato da cm.com, il fantasista spagnoli tiene in ansia la Lazio.

Per la squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni è arrivata una buona notizia: Lucas Leiva è rientrato in gruppo. Per i bianconcelesti, tuttavia, è un sorriso a metà, dal momento che lo spagnolo è rimasto a riposo. Il numero dieci ieri non era presente all’allenamento.

Luis Alberto soffre per un affaticamento muscolare. Queste le ultime notizie che filtrano da Formello. Il calciatore della squadra capitolina ha giocato giovedì contro il Cluj e domenica in campionato, il corpo ha risposto negativamente allo stress fisico. Va ricordato, infatti, che la passata stagione fu tormentata per l’ex Liverpool che pagò una fastidiosissima pubalgia.

Ultime Lazio: Luis Alberto rischia di saltare la Juventus

Per ora il dolore non è forte, ma Inzaghi è in ansia: contro la Juventus avrà bisogno del miglior Luis Alberto, del re degli assist, che sta incantando tutta Italia. La sua presenza in campo resta in dubbio anche perchè le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. La Lazio spera di averlo a disposizione, e di aggregarlo al gruppo quanto prima: contro la Juventus c’è bisogno delle sue geometrie in mezzo al campo.