Inter, Lautaro Martinez: “Con Conte tutti è fantastico, così come con Lukaku. Vogliamo arrivare lontano”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:15

Notizie Inter, parla Lautaro Martinez: queste le sue dichiarazioni

Notizie inter Lautaro Martinez| Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è intervenuto in occasione di una bella intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

calciomercato inter lautaro martinez

Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter

“L’Inter è casa mia, qui mi trovo benissimo. E’ speciale stare qui e giocare con giocatori del genere, io penso sempre a migliorarmi, a lavorare duramente e con umiltà, in campo e fuori dal campo. Voglio regalare più gioie possibili ai tifosi nerazzurri e alla mia famiglia. E’ una questione di fortuna spesso, ma c’è bisogno anche della testa giusta e di lavorare sempre molto duramente.

Mi sono sempre allenato per farmi trovare pronto e sono felice di quello che sto facendo, credo di meritarmelo. Quest’anno il modulo dell’allenatore mi agevola, ma Conte tratta tutti alla stessa maniera, quindi ognuno di noi deve allenarsi al massimo per poter giocare. Con Lukaku mi trovo benissimo, è un calciatore spettacolare ed una persona fantastica, con lui sto molto bene e sono davvero felice di averlo al mio fianco per ogni partita.

Conte? Mi sta dando grande fiducia, ti dice le cose come stanno, come Scaloni e sono davvero contento di potermi rapportare con uno come lui. Questo fa sì che uno cresca giorno dopo giorno. Entrambi i mister analizzano i dettagli per farti crescere a livello fisico e mentale. Con lui sto facendo un lavoro importante“.