Mercato Juve: Pogba si avvicina, arriva una buona notizia

| 04/12/2019 08:30

Mercato Juve: bianconeri in vantaggio per Pogba

Mercato Juve Pogba | Il mercato invernale si avvicina sempre di più, ma la Juventus si è sempre dimostrata lungimirante in questi anni, e ancora una volta punta a programmare qualche colpo importante per la prossima estate. L’ipotesi più suggestiva è sempre la stessa: arrivare al clamoroso ritorno di Paul Pogba. Il centrocampista francese è scontento allo United, ed ha già espresso la sua volontà nel cambiare aria. I bianconeri vogliono ovviamente sfruttare questo malumore, ma ovviamente la complicazione maggiore arriva dalla concorrenza, in particolare quella del Real Madrid.

Il club spagnolo fino a poco tempo fa avrebbe fatto carte false per avere il Polpo in rosa, mentre negli ultimi tempi lo scenario sembra essere cambiato. Da qualche mese nei Blancos si sta mettendo in luce Valverde, giovanissimo centrocampista che grazie alle sue prestazioni pare aver convinto il patron Perez a non investire una cifra folle. Del resto: se hai un potenziale fenomeno in squadra, perchè investire quasi 150 milioni di euro per Pogba? Questa la notizia riportata da TS.

pogba

News Juve: Pogba, il Real non molla

I Blancos non vorrebbero spendere cifre folli per Pogba, e sarebbero più che contenti di inserire qualche contropartita per alleggerire l’operazione. Ecco che sul piatto potrebbero esserci sia Gareth Bale che James Rodriguez. La Juventus è in vantaggio, ma il Real non ha ancora mollato la presa. Intanto però Paratici studia la giusta strategia per portare avanti la trattativa. 

 

 


Continua a leggere