Mercato Inter, Zanetti blocca Lautaro e annuncia nuovi colpi

| 04/12/2019 21:00

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato di calciomercato a margine di un evento patrocinato dalla sua fondazione Pupi.

Calcio mercato Inter, Zanetti blocca Lautaro

Lautaro Martinez è al centro del mercato. Non passa giorno che un giornale straniero o italiano annunci un nuovo assalto dalle big europee per il gioiello dell’Inter. Lui continua a dichiarare amore all’Inter e Javier Zanetti gli fa da contraltare: “Guardo Lautaro ed è contento di vestire il nerazzurro. Siamo tutti felici, di lui come del resto del gruppo, è un patrimonio per la squadra. La sua esplosione? Non ci ha sorpreso. Quando lo abbiamo acquistato sapevamo che potesse dimostrare il suo valore come sta facendo adesso. Sta lavorando con umilità da quando è arrivato e sta continuando a farlo“.

ultime inter annuncio zanetti

Mercato Inter, Zanetti individua i prossimi acquisti

Ma non si solo Lautaro può vivere l’Inter. O almeno così la pensa Antonio Conte, che forte di un inizio record in Serie A chiede ulteriori rinforzi per continuare a lottare con la Juventus. Innesti annunciati stasera dallo stesso Zanetti. “Sappiamo cosa fare, se si palesassero le condizioni interverremo sul mercato, ma solo a patto di avere giocatori che possano assicurare un salto di qualità e che non abbiano difficoltà d’inserimento. Servono calciatori pronti, ma che abbiano soprattutto il carattere per giocare nell’Inter“, conclude l’ex Tractor.

 

 


Continua a leggere