Lazio, infortunio Luis Alberto: lo spagnolo recupera per la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

Lazio, infortunio Luis Alberto: recuperato per la Juventus

Lazio Infortunio Luis Alberto| A differenza di ciò che sta accadendo nella capitale tinta di giallorosso, con Edin Dzeko a rischio forte per la partita di venerdì sera contro l’Inter, dalla parte laziale arrivano invece buone notizie sul fronte infortuni.

Infatti Luis Alberto, che ieri non aveva preso parte all’allenamento dei biancocelesti per la seconda volta consecutiva per un affaticamento muscolare, è tornato ad allenarsi in gruppo proprio questa mattina.

Ultime infortunio Luis Alberto, lo spagnolo torna a disposizione per la Juventus

Naturalmente il fantasista spagnolo si è gestito, non andando a strafare e dunque non rischiando di allungare i suoi tempi di recupero, in vista di una partita fondamentale come quella di sabato sera con la Juventus e anche poi della finale di Supercoppa italiana che si terrà sempre contro i bianconeri. La sua presenza non è in dubbio, lo spagnolo ex Liverpool è pronto a scendere nuovamente in campo.

Riguardo invece alla situazione generale inerenti agli infortuni, ecco le ultime: Patric, Berisha e Lukaku, restano in infermeria, ancora lontani dal campo. Marusic invece continua con sedute di allenamento differenziato. Come già detto anche ieri, invece, Lucas Leiva è completamente recuperato dal suo problema muscolare e sarà regolarmente in campo per la delicata partita di venerdì sera.