FIFA 20 – Totw 12, la squadra della settimana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

FIFA 20 – Totw 12, la squadra della settimana

Fifa 20  TOTW 12/ Questa la squadra della settimana numero 10. La EA ha appena rilasciato il TOTW 12 che sarà presente nei pacchetti dalle 19.00 di questa sera. Molti i nomi confermati dalla Predictions.

Totw 12, la squadra della settimana: presente Immobile, ci sono anche Van Dijk e Dele Alli

Anche in questa settimana le sorprese non sono mancate. Come al solito sono presenti giocatori importantissimi e di grande livello, che molto bene hanno fatto nelle ultime partite di campionato. Della Serie A questa volta è presente solo un calciatore: Ciro Immobile, autore dell’ennesima doppietta, in casa contro l’Udinese. Non premiati Lautaro Martinez e Quagliarella su tutti, autori di una doppietta e di una grandissima prestazione.

Se vogliamo però spostarci dall’Italia chiaramente l’occhio cade su Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool e dunque della Premier League, che già nella sua versione base rappresenta il centrale più forte del gioco, figuriamoci adesso.

Carte molto interessanti sono poi quelle rappresentate da Dele Alli, trequartista del Tottenham e quindi utile per la Premier League e Fekir, centrocampista del Betis, ibridabile però anche per la sua nazionalità, francese, moto utilizzata visti i grandi calciatori come Mbappé, Griezmann, Pogba, Kantè e cosi via.