Calciomercato Milan, Piatek in uscita: le intenzioni del polacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Calciomercato Milan: la decisione di Piatek sulla possibile partenza

Calcio Mercato Milan Piatek | Non è un momento facile per Piatek, sotto tono in campo e sempre più tormentato dalle voci di mercato. L’attaccante polacco non sembra più essere quello della scorsa stagione, e i suoi numeri sono stati fin qui piuttosto deludenti. Pioli continua a dargli fiducia, ma la sensazione è che da qui a breve possano arrivare importanti svolte. L’ombra della cessione c’è eccome, e le pretendenti non mancano di certo.

Nelle scorse settimane si è parlato addirittura di un ritorno al Genoa, chiaramente in prestito. Ipotesi che però non avrebbe il gradimento del giocatore, intenzionato a giocarsi le sue carte a Milano. Il passaggio (nuovo) al Grifone sarebbe per lui una sorta di sconfitta professionale, e pare abbia già fatto sapere alla dirigenza rossonera le sue intenzioni: restare al Diavolo e provare a riscattarsi dopo un inizio davvero difficoltoso. I rossoneri sembrano però aver già preso il sostituto. Questa la notizia riportata da cm.com.

piatek

Ultime Milan: pista spagnola per Piatek

Piatek non vuole andarsene dal Milan, ma a gennaio ci sarà la resa dei conti, e soltanto da lì in poi si potrà delineare un quadro più completo. Intanto per il polacco ci sono estimatori anche spagnoli, e negli scorsi giorni si è aggiunta una pretendente importante. Ecco chi è.