Calciomercato Milan, Ibrahimovic annuncia: “Andrò in Italia, ecco dove…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:27

Calciomercato Milan, Ibrahimovic annuncia il suo futuro

Mercato Milan, se non è un annuncio poco ci manca. Zlatan Ibrahimovic sembra aver deciso, sarà un calciatore del Milan. O almeno questo traspare dalle sue parole.

Come riportato da Tuttosport, il termine che lo svedese si è dato per rispondere è quello del 10 dicembre, ma dal suo telefono potrebbe partire anche prima di martedì prossimo la telefonata decisiva.

Il calciatore ha parlato nel corso di un’intervista concessa a GQ in edicola oggi, ha dato parecchi indizi che sembrano portare dritti verso Milano.

“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia“.

Ultime Milan: Ibrahimovic in arrivocalciomercato milan ibrahimovic

Di sicuro, arriverà in Italia (escluse piste estere), e tra le squadre maggiormente indiziate, Napoli e Bologna sembrano escluse da questo discorso. Quale squadra deve vincere di nuovo, deve rinnovare la propria storia, se non il Milan?

Quale città può far quadrare anche gli interessi della famiglia, se non Milano, che la moglie letteralmente adora? Ecco, salvo imprevisti e imprevedibili sviluppi la decisione sembra presa.

Se, come pare, ciò dovesse arrivare, sono diversi i piani che verrebbero attuati per ciò che concerne la presentazione e il suo sbarco a Milanello. La volontà è quella di metterlo a disposizione di Pioli il prima possibile per sfruttare il fattore Zlatan già dai primi di gennaio.