sabato, 29 Febbraio, 2020
Home Milan Calciomercato Milan, Everton è il nome caldo: previsto un incontro con gli...

Calciomercato Milan, Everton è il nome caldo: previsto un incontro con gli agenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Calciomercato Milan, Everton è il nome caldo: queste le ultime

Calciomercato Milan Everton| Il calciomercato non dorme mai, specie quando all’inizio della finestra di gennaio manca meno di un mese. I maggiori club del mondo stanno già pensando a quelli che potrebbero essere gli affari giusti, i colpi da fare che potrebbero senza dubbio risollevare la propria situazione, qualora non fosse proprio eccezionale.
E’ il caso del Milan ad esempio, che sta pensando seriamente a qualche acquisto importante  da fare e da regalare a Stefano Pioli, per tornare seriamente in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. L’ex allenatore della Fiorentina ha chiesto esplicitamente alla dirigenza rossonera un attaccante esterno, forte e che faccia la differenza, duttile e pronto a mettersi a disposizione. Dopo il flop di Rebic, lo staff rossonero sta lavorando attentamene per evitare un altro bruto colpo.
everton

Calciomercato Milan, pronto un incontro con gli agenti di Everton: le ultime

La settimana scorsa gli uomini fedeli di Maldini e Boban sono volati in Brasile  per vedere da vicino Everton del Gremio. Come scrive Tuttosport, gli agenti del classe ’96  sono attesi in Italia la prossima settimana, coi rossoneri che sono sempre interessati e dunque con possibili discorsi che potrebbero essere riaperti, dopo voci importanti e costanti che si sono susseguite nel corse della scorsa estate.