Calciomercato Lecce, Liverani annuncia 2 acquisti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha annunciato che il club sta per intervenire nella sessione invernale di mercato per concludere 2 colpi.

Calcio mercato Lecce, 2 affari vicini alla conclusione

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la SPAL, Fabio Liverani ha parlato ai microfoni della Rai toccando anche temi di mercato. Al di là dell’eliminazione dalla coppa che intacca soltanto fino ad un certo punto il morale di una squadra come il Lecce impegnata nella lotta per la salvezza, il tecnico invoca comunque dei colpi: “Abbiamo delle difficoltà come tutte le neopromosse. Non è concepibile che una neopromossa colmi il gap di categoria in una sola sessione di mercato. Abbiamo speso una buona parte del budget in avanti e dato equilibrio a centrocampo e difesa. Cercheremo elementi dove avremo più lacune. Siamo in sintonia con la dirigenza, faremo due acquisti per migliorare“.

prossimi acquisti lecce

L’identikit dei due annunci

Possiamo ovviamente soltanto supporre quali siano gli innesti invocati dal mister, o aiutarci con le ultime da Lecce, a partire dalle parole del presidente Sticchi Damiani, il quale ha affermato che si opererà sia in entrata che in uscita, assicurando al tempo stesso che La Mantia non si muoverà dal Via del Mare. In particolar modo, è il centrocampo il settore che verrà rinforzato: piace Viviani, attualmente in prestito al Livorno e Gianluca Gaetano, gioiellino del Napoli che non ha trovato molto spazio finora sotto la gestione di Ancelotti.