Calciomercato Juventus, Pjaca vicino al ritorno: tre squadre di Serie A lo vogliono in prestito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

Calciomercato Juventus, Pjaca sta tornando: il suo futuro

Calciomercato Juventus Pjaca| Ricordate Mario Pjaca? L’esterno croato, di proprietà della Juventus, sta lavorando duramente per tornare a disposizione e sperare in un prestito che possa nuovamente valorizzarlo durante la sessione invernale del calciomercato di gennaio.

L’attaccante ex Dinamo Zagabria, è ai margini della rosa bianconera, a prescindere dall’infortunio. I prestiti con Schalke 04 e Fiorentina non sono andati benissimo, tant’è che poi alla fine il ragazzo è sempre tornato alla Juventus, che adesso però vorrebbe provare a cedere prima della scadenza del suo contratto (30 giugno 2021).

Chiaramente però le presenze negli ultimi anni sono state troppo poche e di conseguenza un valore per lui, almeno per il momento, non esiste. E’ complicato trovare qualche club disposto ad investire una cifra importante per il cartellino di Pjaca, complice una condizione fisica che ha rallentato l’esplosione di un talento su cui Fabio Paratici sembra puntare a occhi chiusi.

Calciomercato Juventus, Pjaca via in prestito a gennaio: ecco le squadre interessate

Di conseguenza l’unica cosa possibile è un trasferimento in prestito, in qualche squadra magari di bassa classifica in Serie A. I contatti con il Verona sono ripresi dopo i primi timidi tentativi estivi, ma strada facendo è il Genoa ad aver mosso passi un po’ più concreti anche grazie a un canale diretto come quello che da sempre unisce Juventus e il club rossoblù. Inoltre anche il Brescia sembra disposto ad iscriversi per la corsa al ragazzo, inserendo magari il suo cartellino in un possibile discorso per Tonali o Cistana, idea dei bianconeri quest’ultima.