Calciomercato Inter, torna di moda Odriozola: via libera dal Real

| 04/12/2019 23:30

Tra gli obiettivi di mercato in casa Inter torna in auge il nome dell’esterno del Real Alvaro Odriozola, che non sta trovando spazio a Madrid.

Calcio mercato Inter, ritorno di fiamma per Odriozola

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. In mezzo al campo, in attacco certo, ma serve anche un esterno a destra. Così il prossimo gennaio Marotta ed Ausilio proveranno ad accontentare Conte anche sotto questo punto di vista e fra i profili vagliati c’è anche quello di Alvaro Odriozola, terzino destro del Real Madrid, già monitorato nel recente passato. Chiuso com’è da Carvajal, rischia di finire unlteriormente ai margini della rosa con il rientro di Hakimi, attualmente in prestito al Borussia dove sta facendo fuoco e fiamme. I nerazzurri dal canto loro hanno investito una cifra importante per Lazaro, ma fino a questo momento l’ex Hertha sta deludendo, mentre Candreva, pur tornato ad una seconda giovinezza, all’età di 33 anni non può essere considerato una certezza in ottica futuro.

ultime mercato inter odriozola

Inter-Real Madrid, quanti affari all’orizzonte

Nerazzurri e Blancos potrebbero presto incontrarsi per esaminare diverse possibilità di accordo. Nelle ultime settimane anche James Rodriguez è rientrato nei discorsi tra i club: il colombiano, da sempre ai margini della rosa dopo l’arrivo di Zidane, potrebbe lasciare Madrid la prossima estate (il suo contratto scadrà nel 2021). Anche Modric si dice pronto per una nuova avventura e nonostante l’età farebbe certamente comodo ai nerazzurri. Il Real Madrid, invece, potrebbe tornare a bussare alla porta dell’Inter e chiedere Skriniar e Lautaro.


Continua a leggere