venerdì, Maggio 29, 2020
Home Inter Calciomercato Inter, Gabigol: “Potrebbe essere la mia ultima partita con il Flamengo”

Calciomercato Inter, Gabigol: “Potrebbe essere la mia ultima partita con il Flamengo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45
Calciomercato Inter Gabigol| Parlando in conferenza stampa in vista dell’ultima giornata di campionato che vedrà il Flamengo, già campione, affrontare l’Avai, Gabigol ha parlato del suo futuro. Il centravanti di proprietà dell’Inter ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito a quella che potrebbe essere la sua prossima squadra. Queste le sue parole.
gabigol

Queste le parole di Gabigol sul suo futuro: l’Inter aspetta

“Sarà una partita speciale per me, potrebbe anche essere la mia ultima al Maracanà, nessuno lo sa e nemmeno io per il momento. Tutto può accadere, c’è bisogno però di aspettare, c’è bisogno di tempo per prendere la miglior decisione per me e per chi mi sta intorno, devo pensare davvero a vari fattori.

Se dovessi tornare a giocarci, in questo stadio, sarei comunque molto felice anche percentuale qui mi trovo benissimo, abbiamo appena vinto la Libertadores, vuol dire che siamo una squadra realmente forte. Per il momento comunque non ho pensato a tutto questo: sto pensando alle ultime partite, al Mondiale per club. Tutti hanno dei sogni, io sto realizzando i miei qui al Flamengo.

Futuro? Ripeto, si sta parlando ma non c’è nulla di certo, se si farà la volontà di Dio rimarrò qui, vedremo quello che può accadere”.