Calciomercato Fiorentina, Commisso: “Ho incontrato il padre di Chiesa, incontro positivo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

Calciomercato Fiorentina, si parla del futuro di Chiesa: le ultime

Calciomercato Fiorentina Chiesa| Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo aver incontrato Enrico Chiesa, padre dell’attaccante viola Federico. Queste le sue dichiarazioni.

Calciomercato Fiorentina, queste le parole di Commisso sulla questione Chiesa

“Enrico Chiesa? L’ho incontrato per la prima volta nella mia vita ma lo conosco da sempre. Me lo ricordavo quando giocava ed era un grande calciatore, un vero bomber. E’ una bravissima persona e come ogni padre vuole il bene del proprio figlio, sono contento di averci avuto a che fare. Ho avuto una bella impressione dalla famiglia Chiesa e le cose andranno meglio di come mi aspettavo, di questo ne sono certo.

E’ stato un incontro positivo, anzi assai positivo, ripeto molto meglio di quello che pensavo. C’è l’intenzione di fare giocare con la Fiorentina il nostro Federico ancora per molto tempo, e questa è una cosa che dico dall’estate.

Infortunio? Speriamo che possa recuperare per domenica con il Torino, sarebbe fondamentale la sua presenza, ma ancora non è sicuro. Non abbiamo parlato troppo del futuro, ma del presente della Fiorentina. Siamo tutti uniti pronti per fare sempre meglio”.