Calciomercato Inter, Kulusevski si complica: concorrenza dell’Arsenal

| 03/12/2019 16:00

Calciomercato Inter: anche l’Arsenal pensa a Kulusevski

Calcio Mercato Inter Kulusevski | Il mercato dell’Inter continua ad essere molto vivo, e in vista di gennaio ci sono diversi nomi su cui puntare. Marotta è stato chiaro: “A gennaio vedremo che occasioni potremo sfruttare”.

kulusevskiEbbene un’occasione ci sarebbe eccome: stiamo parlando di Dejan Kulusevski, esterno svedese in forza al Parma. Il classe 2000′ sta stupendo tutti in questo inizio di stagione, e le sue prestazioni hanno lasciato a bocca aperta tantissimi top club. Un giocatore sul quale puntare per il futuro, ma che resta una preda molto difficile da raggiungere. La concorrenza è molto agguerrita, sia dalla Serie A che all’estero. Occhio anche ad una nuova concorrente: stando a quanto riportato dal Daily Express, anche l’Arsenal starebbe pensando seriamente a Kulusevski. Questa la notizia riportata da cm.com.

Inter-Kulusevski: operazione complicata, folta concorrenza

Non è un caso che Kulusevski sia uno dei giocatori più richiesti sul mercato attualmente. Il classe 2000′ si è messo in mostra sfornando assist e gol, oltre che prestazioni quasi disarmanti per le difese avversarie. La concorrenza è molto folta, e anche la Juventus sta pensando all’investimento. La valutazione dello svedese è molto alta, ecco le cifre riportate dalla nostra redazione. 


Continua a leggere