Juventus, Pjanic: “Ronaldo? Non è abituato, non mancano motivazioni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Notizie Juventus, Pjanic: “Ronaldo? Non è abituato, non mancano motivazioni”

Ultime Juve | Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato al Gran Galà del Calcio, ha così parlato del momento della Juve:

Le parole di Pjanic

“La stagione non è arrivata nemmeno a metà. Abbiamo affrontato tanti avversari forti, l’Inter sta facendo altrettanto bene. Siamo a un punto non a dieci, la stagione è lunga e ci dispiace di aver perso punti ieri. Ma continueremo a provare a vincerle tutte. Andremo avanti obiettivo dopo obiettivo, l’importante sarà vincere le partite secche e gli avversari diretti. Li aspetteremo e giocheremo con la consapevolezza di poter vincere. 

Ronaldo fuori dal podio per il Pallone d’Oro? Non è abituato. Ci dispiace, è stato negli ultimi anni il migliore al mondo. Ha fatto tantissime cose nella sua carriera e tantissime cose nel calcio.

Sarri dice che mancano motivazioni in campionato? Non abbiamo mollato nulla o uno o l’altro. Abbiamo ottenuto ottimi risultati finora. L’avversario sta facendo molto bene un buon campionato. Ma è ancora presto e non ci fa nessun effetto. Complimenti a loro, noi ci saremo e siamo tranquilli. Non c’è nessun timore, nessuna paura. Continueremo a fare il nostro e se servirà, aspetteremo quando arriveranno a casa nostra. Ci aspettiamo solo di vincere. Serve rispetto a questa squadra e nient’altro. Ieri è stato un passo falso. Siamo dispiaciuti per quello ma non c’è nessun allarme. Ora ci tocca lavorare ancora di più, come sempre”.

Prima dell’ex Roma, aveva parlato anche Paratici.