Ultime Milan, parla Berlusconi: “Vi battiamo anche noi” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Ultime Milan, parla Berlusconi: “Vi battiamo anche noi” – VIDEO

Ultime Milan Berlusconi| Il Milan del momento non sta vivendo un periodo fantastico, ma almeno ieri la vittoria è arrivata con il Parma, seppur sofferta e all’ultimo minuto, ma è pur sempre arrivata. Adesso Pioli deve ripartire da qui, dalla vittoria di ieri e soprattutto dalle idee che il tecnico rossonero sta mettendo in campo.

Nonostante questo però non è facile per chi questo club l’ha reso grande, come ad esempio l’ex presidente Silvio Berlusconi, accettare la situazione attuale. Un Milan fuori dalla Champions da ormai troppo tempo e che attualmente a stento lotta per arrivare in Europa League. Un periodo nero che gente come Berlusconi non può di certo concepire e che addirittura prova a sdrammatizzare in maniera un pò forte.

Ultime Milan, queste le parole di Berlusconi

Ieri l’attuale presidente del Monza, dopo la vittoria per 3-0 con l’Olbia, è stato immortalato dai propri tifosi in dichiarazioni non proprio passate inosservate nei confronti del Milan: “Il Milan di adesso lo battiamo anche noi”, chiaro e preciso prima di lasciarsi andare con una battuta che ha scatenato le risate dei supporter presenti: “Scusate ma ora devo andare a pu***ne”.

Insomma non belle parole per i rossoneri, restando ai temi prettamente calcistici. Da capire se riusciranno a rialzarsi, smentendo così le parole di Berlusconi.

Questo il video su Berlusconi