Ultime Inter, infortunio per Piqué: salta la Champions

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Gerard Piqué, prossimo avversario dell’Inter con il suo Barcellona, potrebbe saltare il match di Champions di San Siro a causa di problemi fisici.

Notizie Inter, Piqué out per la Champions League

Inutile negarlo, al di là della sportività che deve caratterizzare il gioco più bello del mondo, non è una brutta notizia per i nerazzurri. Dopo Ousmane Dembelé, neanche Piqué potrà essere a Milano il prossimo 10 dicembre per l’ultima gara del girone di Champions League. Il difensore è stato protagonista della vittoria catalana contro l’Atletico Madrid nell’ultima giornata di Liga, ma all’83’ è stato costretto ad abbandonare il campo per uno scontro con Vitolo, durante il quale ha riportato una brutta botta al ginocchio sinistro. Si profila ora uno stop per il centrale, che di certo non accelererà per esserci contro l’Inter: il Barcellona infatti è già qualificato, mentre la Beneamata deve ancora conquistarsi l’accesso agli ottavi (qui tutte le combinazioni che qualificano gli uomini di Antonio Conte).

stop per il difensore del barcellona che salta la champions

Inter, manca solo la Champions per coronare un momento magico

E gli uomini di Conte hanno il destino nelle proprie mani. Passare il girone di Champions League sarebbe la ciliegina sulla torta di un avvio di campionato da corazzata, lasciando pochi punti per strada e con la concreta possibilità di finire il 2019 da primi in classifica in Serie A: un sogno, all’inizio di quest’anno, una splendida realtà in questo momento.