Ultime Atalanta, Ilicic sulla malattia: “Sono diventato più uomo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:36

Josip Ilicic, trequartista dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima di essere premiato al Gran Galà del calcio.

Notizie Atalanta, Ilicic torna sulla sua malattia

Un problema che stava rischiando di porre fine alla sua carriera, e invece Ilicic è tornato più forta di prima. Il racconto di quel momento prima di essere nominato tra i migliori giocatori della scorsa stagione: “L’anno scorso un momento molto difficile per me e la mia famiglia, ho capito che la vita non è solo calcio, sono diventato più uomo“.

Poi prosegue raccontando il momento degli orobici: “Tutta la squadra sta facendo bene, non solo io. Siamo partiti forte, poi abbiamo perso qualche partita, stiamo facendo veramente bene, sono contento. Il ricordo più bello dell’anno scorso è stato sicuramente la fine, nessuno credeva nella nostra impresa, invece ci abbiamo messo grinta e ce l’abbiamo fatta. Mi chiamano la Nonna? Scherzo che non ho capito ancora, ma va bene così, l’importante è far bene. Champions? Stiamo pensando al campionato per adeosso, con l’ultima gara contro la Dinamo abbiamo fatto un bel passo, sicuramente in Ucraina farà più freddo che qua“.

ilicic gran galà calcio atalanta