Oroscopo di oggi 3 dicembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Oroscopo di oggi 3 dicembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati in questo martedì. 

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. E’ una giornata parecchio stressante sul lavoro, ci sono tante cose da fare e in questo periodo è un po difficile gestire tutte le cose al meglio. In amore invece la situazione è in netto miglioramento, potresti fare nuovi incontri.

Toro. Non saranno giorni facili: sei nervoso, ed hai ancora delle discussioni aperte con qualcuno. Le cose miglioreranno nettamente con i giorni a seguire, fino ad allora cerca di evitare qualsiasi tipo di litigio.

Gemelli. Hai tanta voglia di fare, e soprattutto sul lavoro potrebbero esserci delle belle soddisfazioni in questi giorni. Affronta nuove sfide, ti porteranno lontano.

Cancro. Ultimamente sei un po nervoso, e questo ti porta ad esserlo anche sul lavoro. I tuoi progetti stentano a decollare, e in amore fai fatica ad esprimere al meglio i tuoi sentimenti. Non abbatterti però, entro fine settimane le cose andranno meglio.

Leone. Giornata un po negativa, cerca di dosare bene le parole e chiarisci qualche discussione già aperta. Rimanda i discorsi sentimentali a fine settimana.

Vergine. La fortuna ti sorride in ambito finanziario, finalmente raccogli i frutti dei tuoi risparmi. Giornata positiva, netto miglioramento rispetto ad un paio di settimane fa.

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Giornata buona, ma avrai qualche problema. Prova a non andare in panico e vedi che riuscirai a risolvere tutto. Dedicati all’amore, in questi giorni riuscirai finalmente ad aprire il tuo cuore.

Scorpione. Sei parecchio attivo in questi giorni, hai tanta voglia di fare soprattutto sul lavoro. Continua a portare avanti i tuoi progetti, in questi giorni potrebbero esserci tante soddisfazioni.

Sagittario. Cerca di non alimentare discussioni, sei nervoso e questo non fa bene a te e a chi ti sta intorno.

Capricorno. Hai vissuto le scorse settimane parecchio sotto tono, ma adesso le cose stanno migliorando nettamente. E’ il momento di riprendervi la vostra vita in mano, soprattutto sul lavoro e con i vostri progetti.

Acquario. Potresti riprendere contatti con delle persone che non senti da tempo, ti aspettano piacevoli persone. In questi giorni avrai modi di recuperare sia a livello fisico che mentale, cerca di rilassarti il più possibile.

Pesci. Non è stato un periodo facile per te: hai avuto qualche problema in ambito sentimentale, e sul lavoro hai fatto fatica a far valere le tue idee. Ora però le stelle sono dalla tua parte, finalmente stai notando un miglioramento importante. Entro fine settimana ci sarà una svolta.