Oroscopo di oggi 2 dicembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:48

Oroscopo di oggi 2 dicembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo domani 2 dicembre, le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Arriva finalmente una giornata positiva per te, un weekend ottimo che ti ha fatto sorridere in alcuni casi, ma piangere in altri. Qualcosa non è andato proprio come volevi, adesso è ora di reagire e riprenderti. In amore puoi recuperare la situazione.

Toro. E’ una giornata decisamente sottotono, prova ad evitare polemiche inutili che potrebbero peggiorare la tua situazione in amore. Fai attenzione, potresti pentirti di dire alcune cose che forse sono da tenere nascoste.

Gemelli. Per te è una giornata molto positiva. A lavoro potresti raggiungere ottimi risultati. Sappi che non stai sprecando tempo in quello che stai facendo, tutte le persone che ti sono intorno ti vogliono bene realmente, fidati di loro senza timore.

Cancro. E’ sicuramente una giornata migliore rispetto al weekend appena passato, leggermente faticoso e complicato per te. In amore tutto sembra andare per il meglio, è il momento di chiarire alcune situazione e riprendere relazioni interrotte.

Leone. E’ una giornata nervosa e agitata per te, prova però a mantenere la calma e a non essere agitato e aggressivo nei confronti di chi ti sta intorno e ti vuole bene realmente. In amore la situazione è scialba, potresti provare a movimentarla, ma non hai voglia.

Vergine. In questo lunedì l’amore è protagonista, soprattutto in serata. Non restare chiuso in casa, esci e fai nuove esperienze. A lavoro tutto va per il meglio, potrebbe esserci addirittura un trasferimento in vista, con buone notizie dal lato economico.

Le previsioni da Bilancia Pesci, Oroscopo 2 dicembre

Bilancia. C’è qualche piccolo problema in amore. Hai poca pazienza, non ti pesa stare da solo ed è per questo motivo che cercherai poco il tuo partner. Per i single invece arriveranno ottime notizie. A lavoro le cose si sistemeranno nel 2020.

Scorpione. E’ una giornata sottotono e anche molto nervosa. Devi evitare le discussioni accese con la tua famiglia e a lavoro, potresti poi pentirtene. In amore non è una giornata al top, andrà meglio a partire da mercoledì.

Sagittario. C’è una fase di rilancio importante, a partire dalle relazioni passate. Dipende solo da te decidere come stabilire i rapporti, se decidere di portarli avanti o chiuderlo in maniera definitiva. Le stelle ti favoriranno nella scelta da prendere.

Capricorno. E’ una giornata molto nervosa, prova a farti scivolare le cose addosso, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Entro la fine dell’anno sarai chiamato ad una scelta molto importante e significativa. Non avere paura di prenderla.

Acquario. Agisci per ottenere risultati importanti, senza mai mollare e senza avere paura di prendere decisioni. Datti da fare e sii convinto di quello che fai e di quello che pensi. Non precluderti nulla, fai i progetti che vuoi e portali avanti.

Pesci. Giornata positiva, costituita da tanta fantasia che ti porti dietro. Sfrutta questo bel momento per fare del bene, anche a chi ti sta intorno. In amore tutto bene, rafforza il sentimento e divertiti.

L’OROSCOPO DELLE SQUADRE

Cagliari-Sampdoria: I sardi vogliono riscattarsi dopo il pareggio beffardo maturato in casa del Lecce. Maran vuole riprendere la corsa per l’Europa. La Sampdoria arriva da 3 risultati utili consecutivi e non vuole assolutamente fermarsi sul più bello. Occhio agli ospiti, potrebbero essere la sorpresa della giornata.