Tottenham, l’ex Pochettino: “Voglio allenare di nuovo in Europa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Notizie Tottenham, l’ex Pochettino: “Voglio allenare di nuovo in Europa”

Ultime Tottenham, parla Mauricio Pochettino. L’ex tecnico degli Spurs è tornato a parlare del suo futuro.

Dopo una finale di Champions League raggiunta solo pochi mesi fa l’allenatore ha ancora voglia di respirare aria di campo. La finale non è stata un paracadute sufficiente a Mauricio Pochettino per evitare l’esonero. L’ex allenatore del Tottenham è stato sollevato dall’incarico lo scorso 19 novembre. Il tecnico, però, vuole tornare presto in panchina come confessato a Fox Sports Argentina:

Ho valutato molti club e tanti progetti interessanti, ma ora voglio solo schiarirmi le idee dopo queste stupende stagioni con il Tottenham. Il mio obiettivo rimane quello di allenare in Europa”.

Ultime Pochettino, ecco cosa ha in menteCalciomercato Pochettino

L’allentore vuole tornare subito in panchina in Europa e non accetterà diverse offerte:

“Difficile che io possa ritornare in Argentina, anche se per il bene della mia famiglia non potrei dire di no ad un lavoro qui. Adesso mi serve del tempo per superare l’esonero del Tottenham. Sono tornato nel mio paese per vedere amici e famiglia, ma presto rientrerò in Europa per decidere cosa farò in futuro. Sono giovane e non mi serve tanto tempo per riprendermi, ascolterò tutti i progetti e le opportunità che mi si presenteranno”.