Calciomercato Inter, Ausilio: “Clausola Lautaro bassa? Problema che non esiste”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Dal Gran Galà del calcio ha parlato di calciomercato il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, soffermandosi sulla clausola di Lautaro Martinez.

Calcio mercato Inter, Ausilio su Lautaro

El Toro è l’attaccante del momento, assieme a Lukaku forma una delle coppie più letali d’Europa ed è il simbolo in campo di questa Inter prima in classifica in Serie A. Dopo l’ultima doppietta in campionato si è tornato a parlare di lui anche in ottica mercato, quindi il dirigente nerazzurro ha voluto chiarire la situazione: “Il valore della clausola di Lautaro, che ammonta a 111 milioni di euro, non è un problema, il ragazzo è serio, ha voglia di lavorare, ha l’Inter e l’Inter ha Lautaro“.

Poi, sul momento dei suoi: “Essere primi fa piacere, è un merito di staff e giocatori. Noi dobbiamo guardare in basso, ai nostri piedi che devono essere ben piantati a terra. Dobbiamo continuare con questa voglia e consapevolezza. Lukaku-Lautaro? Bella coppia, quando si programma si cerca di immaginarla al meglio. Noi pensavamo che questa coppia avesse queste qualità, stanno ripagando da tutti i punti di vista“.