Ultime Juventus, l’amarezza di Ronaldo: “Non è quello che volevamo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

Cristiano Ronaldo ha espresso la propria delusione sui propri profili social dopo il pareggio interno contro il Sassuolo

Notizie Juve, la tristezza di Ronaldo sui social

Che CR7 aggiorni il suo profilo Instagram con una certa frequenza ci può stare (ricordiamo che guadagna più dai social che con lo stipendio multimilionario che gli garantisce la Juventus) e molto spesso è lì che arrivano le parole del portoghese quando il club non lo porta davanti ai giornalisti. Oggi è tornato al gol dopo oltre un mese (per lui una specie di record negativo) ma ciò non è bastato a dare la vittoria alla Vecchia Signora, bloccata in casa contro il Sassuolo. “Non è il risultato che volevamo. Continueremo a lavorare duramente per raggiungere i nostri obiettivi“, assicura però il portoghese.

Un novembre difficile per Cristiano

Al di là dell’assenza di gol oggi interrotta contro i neroverdi, per il talento portoghese non è stato un mese facile quello che va concludendosi. Più volte è arrivato ai ferri corti con il tecnico Maurizio Sarri, che ha avuto l’ardire (purtroppo supportato dai risultati, basti pensare alla gara di Champions contro il Bayern Leverkusen, quando Dybala ha risoltto la partita) di sostituirlo in un paio di partite ed addirittura lasciarlo fuori in un’occasione, visti anche gli acciacchi fisici che lo stanno colpendo e che hanno portato una specie di spy-story, fra conferme e smentite del suo infortunio al ginocchio.