Bologna, Sabatini: “L’assenza si Mihajlovic è devastante”

| 01/12/2019 22:30

Notizie Bologna, Sabatini: “L’assenza si Mihajlovic è devastante”

Ultime Bologna | Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna, ha parlato nel corso di un’intervista concessa al Corriere di Bologna dopo la gara vinta dalla squadra emiliana al San Paolo contro il Napoli. L’uomo mercato del club bolognese ha sottolineato quanto al Bologna manchi avere in panchina il proprio tecnico:

“Si è trattata di un’assenza devastante per la squadra e il club. Come camminare con una benda sugli occhi. Ora sapendo che Sinisa è di nuovo con noi siamo più tranquilli”.

La squadra sta meglio e lo ha dimostrato in campo al San Paolo con una prova importante al cospetto di una big del nostro campionato:

“Quando ho saputo della malattia ho capito subito cosa stava passando nella testa del mister, sebbene, le nostre, siano due storie diverse. Ha riscoperto il gusto e la bellezza di una semplice boccata d’aria, ha raccontato cose vere, io lo so bene”.Ultime Bologna Mihajlovic

Ultime Bologna, Sabatini riflette sulle condizioni di saluta di Sinisa

L’ultima riflessione è sulla sua malattia:

“Dopo certe vicende, dolorose e sofferenti, ti rendi conto di quanto sia straordinaria la normalità. Pranzare e cenare con la propria famiglia non è più una cosa scontata o noiosa, ma elettrizzante e ricca. Questa è la mia esperienza e anche la sua”.


Continua a leggere