Juventus-Sassuolo, 2-2: gol e spettacolo all’Allianz Stadium

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11

Davvero spettacolare il match al quale abbiamo assistito oggi all’Allianz Stadium, tra Juventus e Sassuolo. Gol e spettacolo ci hanno dilettato nel lunch match della 14a giornata di Serie A.

Juventus-Sassuolo, risultato e sintesi: il tabellino del match

Juventus Sassuolo risultato sintesi| Nel primo tempo tante emozioni e sortite offensive degne di nota. A sbloccare il match ci ha pensato Leonardo Bonucci, con un gol da attaccante vero. Il difensore e capitano della Juventus con una bordata da fuori area ha trafitto il giovane Turati con un destro nell’angolino basso. Sono passati pochi minuti però prima di vedere la reazione del Sassuolo, subito molto efficace: buona trama di Caputo che serve in maniera perfetta e precisa Boga che con uno splendido pallonetto batte Buffon.

Per la Juventus però non sono finiti i guai, che arrivano poco dopo, all’inizio della seconda frazione di gioco. Infatti un pasticcio targato De Ligt e Buffon regala il vantaggio al Sassuolo che con Caputo sfrutta una clamorosa decisione di tutto il reparto difensivo dei bianconeri.

Juventus-Sassuolo, quante emozioni nella partita delle 12.30

Neroverdi in vantaggio e Juventus che si ritrova a rincorrere e a cercare di pareggiare la partita. Sarri butta anche Dybala in mezzo al campo, lasciando tutti e tre i tenori sul rettangolo di gioco. E’ l’argentino a dare la scossa principale con il calcio di rigore guadagnatosi che ha dato l’occasione a Ronaldo di sbloccarsi dopo un mese, sempre però dagli 11 metri così come era stato con il Genoa.

Finisce così, con un clamoroso 2-2.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH.