Thiago Motta dopo Genoa Torino: “Abbiamo perso per un calcio d’angolo. Classifica brutta, ma reale”

| 30/11/2019 20:18

Thiago Motta dopo Genoa Torino| Thiago Motta, allenatore del Genoa, è intervenuto in occasione della consueta intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con il Torino. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Thiago dopo Genoa-Torino: queste le sue parole

“Abbiamo controllato il gioco e creato molto di più. con molte energie e con gli uomini giusti. Stavamo bene in partita e abbiamo preso quel gol su calcio d’angolo, questo è il calcio, c’è poco da dire. E’ una classifica brutta, ma è la realtà. Scomoda sicuramente, ma non deve spaventare nessuno. Ho visto un tifo molto bello, i giocatori sono i primi ad essere arrabbiati dopo aver lasciato tutto in campo. Abbiamo perso contro una grande squadra, creata per andare in Europa. Potevamo vincere, abbiamo perso per un calcio d’angolo, ma ormai poco ci possiamo fare ora.

Precisione sotto porta? Arriverà. Siamo arrivati spesso in area di rigore, loro hanno difeso molto bassi e li abbiamo schiacciati. Abbiamo creato tante occasioni e potevamo vincerla, è un peccato ma sono soddisfatto e fiducioso di quello che possiamo fare. Sono orgoglioso di quello che stanno facendo in un momento difficile”.


Continua a leggere