Oroscopo di oggi 30 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

| 30/11/2019 08:51

Oroscopo di domani 30 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni.

Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati in questo sabato.

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Giornata che vivrai un po’ in agitazione, si tratta solo di un calo fisico dovuto allo stress dall’intensità delle tue giornate scorse. Già da venerdì però, hai trovato miglioramenti. Nei giorni che verranno vivrai una rigenerazione.

Toro. Sabato molto interessante e gioioso per te, che ti toglierà anche un po’ di energie in vista di domenica. Hai sempre molto da fare, lavorando anche nei giorni festivi ai tuoi progetti. Grazie a Venere, sempre favorevole, andiamo verso il positivo per quel che riguarda i tuoi sentimenti.

Gemelli. Grandi stelle in questo weekend, punta al futuro e approfitta di questo momento positivo. Piano piano stai risollevando quella che è la tua situazione, sia in amore che in ambito lavorativo. Non fermarti, è il momento di riacquistare fiducia su te stesso.

Cancro. Luna in opposizione, che ti renderà piuttosto irascibile. Sono momenti stressanti per te perché sarai di fronte a scelte lavorative molto importanti, che non puoi rimandare. Dalla tua dovrai portare pazienza, è l’unica via per risolvere i tuoi problemi odierni.

Leone. Cerca di coprire i tuoi tempi liberi, mai come questo periodo ti è necessario. Non farti assalire dalla tua pigrizia, stai perdendo delle ottime occasioni. Questo vale in particolar modo per chi deve laurearsi oppure svoltare la propria vita.

Vergine. Sarai avvolto dalla Luna, e sarà così per tutto il corso del week-end. Approfitta di questa situazione per risolvere ogni situazione complicata che ti troverai di fronte. Metti in pratica le tue risorse, trova certezze nei tuoi progetti. E’ il tuo momento.

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Modera i tuoi atteggiamenti, non è un periodo facile in cui riesci a gestire lo stress accumulato. Non puoi riversare questo, nei tuoi rapporti interpersonali. Le coppie a rischio dovranno mettere da parte il lavoro nella loro relazione, per non rischiare di incappare in ogni tipo discussione.

Scorpione. Abbandona le tensioni, goditi le cose belle che ti presenta la vita. La libertà grande del cielo, deve metterti a disposizione tanta positiva. Non pensare sempre al bicchiere mezzo vuoto, altrimenti finirai con l’essere sempre pensieroso, cambiando così il tuo umore. Questo sabato utilizzalo per risolvere questioni ancora non chiuse.

Sagittario. Recupererai domenica gli stress che ti sei trascinato fino alla giornata di sabato. Se in passato hai mosso un po’ le carte, ora sarà tutto a tuo favore. E’ un week-end caratterizzato da amore e decisioni: per le coppie più affiatate, la scelta è tra convivenza o matrimonio.

Capricorno. Sarà un’altra giornata confusionaria, ma non puoi continuare a trascinarti dietro i problemi quotidiani. Volta pagina se devi, così da poter aprire un nuovo capitolo della tua vita. I rapporti saranno protetti da Venere.

Acquario. Marte porterà del nervosismo in questo fine settimana. Lavoro e agitazione faranno da protagonista in questo sabato, ma entro domenica potrete vivere di belle emozioni.

Pesci. Sabato decisivo per le relazioni: voltare pagina o no. Il sentimento sarà l’ago della bilancia in questo sabato, che potrebbe oscillare da una direzione o dall’altra. E’ il momento di imporsi, a prescindere da quale sarà l’esito.

L’OROSCOPO DELLE SQUADRE

BresciaAtalanta: Partita caratterizzata dai sentimenti, quelli che raccontano sempre i derby, d’altronde. Venere oscillerà da una parte e dall’altra ed entrambe le squadre vorranno trovare i tre punti attraverso un gioco caratterizzato dalla voglia di far bene. Le due compagini giocheranno con cuore.


Continua a leggere