Napoli, infortunio Allan: le condizioni

| 30/11/2019 19:00

Notizie Napoli: Allan si è infortunato, ecco come sta il brasiliano

Ultime Napoli, Allan non ci sarà contro il Bologna. Il calciatore del Napoli sarà costretta a saltare la prossima gara degli azzurri per un problema alle costole lamentato dopo il match di Liverpool.

Allan non è stato inserito tra i convocati del Napoli per la sfida con il Bologna. L’ottimo pareggio conquistato sul campo del Liverpool sembrava aver restituito serenità a un ambiente scosso dalle ultime vicende extra campo.

Tuttavia il Napoli torna a giocare in campionato ospitando il Bologna senza tre preziose pedine come Allan, Milik e Allan.

I molti hanno subito pensato a problemi extra campo: Allan, al pari di Insigne (assente a Liverpool e domani in dubbio) era stato tra i più penalizzati dalla multa subita dai calciatori. All’ex Udinese, infatti, è stato decurtato il 50% dello stipendio. Ma non sembra essere questa la ragione dello stop: il brasiliano è alle prese con l’infrazione della nona e decima costola subita proprio nel match contro i Reds in uno scontro di gioco e sarà sottposto alle terapie del caso.

Ultime Napoli: altre due assenze

Assente anche Milik, che non ha ancora pienamente smaltito i fastidi muscolari e dovrà ulteriormente rinviare il suo rientro in campo. Fuori anche Ghoulam.


Continua a leggere