Milan, Paquetà non convocato: le ultime

| 30/11/2019 15:09

Notizie Milan, Paquetà non convocato: le ultime

Ultime Milan: Paquetà non è stato convocato per la prossima partita dei rossoneri. Il tecnico Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani.

Assente a centrocampo il brasiliano Paquetà. Lucas Paqueta non è al meglio della condizione. Al suo posto dovrebbe giocare Hakan Calhanoglu da mezzala.

Ultime Milan: infortunio Paquetà, le condizioni

Ma come sta il brasiliano? “Infortunio Paquetà? Stanno tutti bene tranne lui perché non ha smaltito un risentimento muscolare”. Così Stefano Pioli oggi in conferenza stampa.

Il centrocampista non è al meglio e non scenderà in campo contro il Parma al Tardini. Il tridente offensivo sarà lo stesso di quello che ha giocato contro il Napoli: Suso-Piatek-Bonaventura.

“Modulo con Bonaventura? I giocatori intelligenti e forti possono giocare in qualsiasi posizione. Ci sta mancando un piccolo pezzo di qualità tecnica, poi che giocare più dentro o fuori non è cosi decisivo”. Così Pioli sulla posizione degli attaccanti durante la gara di domani al Tardini.

Gli altri due ballottaggi sono quelli tra Andrea Conti e Davide Calabria (con il primo favorito) e tra Franck Kessie e Rade Krunic. L’emittente televisiva afferma che l’ivoriano sta scalando le gerarchie perché si sta allenando al meglio in questi giorni.


Continua a leggere