Brescia, esonero Grosso: le ultime

| 30/11/2019 17:15

Notizie Brescia, esonero Grosso: il tecnico rischia il posto

Notizie Brescia, Grosso rischia l’esonero immediato. Dopo la gara persa in casa contro l’Atalanta per 3-0, l’allenatore dopo tre uscite potrebbe essere sollevato dall’incarico. I tifosi, infatti, chiedono il ritorno di Eugenio Corini.

L’allenatore aveva portato la squadra a sorpresa in Serie A. Con Corini in panchina, nelle prime uscite stagionali, la squadra lombarda non aveva raccolto tanti punti ma le prestazioni non erano mai mancate. Ora toccherà al presidente Cellino prendere la decisione.

Ultime Brescia: Grosso vuole continuare a lavorare

Il tecnico ha parlato anche del suo esonero al termine della partita:

“Sono arrivato da poco, difficile giocare quando affronti una realtà che non è facile. Siamo in grado di proporre gioco, ma c’è bisogno della partecipazione di tutti. Non è facile quando incontri delle montagne da scalare. Non possiamo pensare di fare punti solo difendendoci, io credo in questi ragazzi. Le difficoltà sono tante, il livello del campionato è alto. Ci serve la scintilla.

Qual’è il limite di questo Brescia, e quale il punto di forza? Riparto da quello proposto a Roma, la squadra era stata in grado di proporre. Abbiamo affrontato la partita con timore. Loro ne hanno approfittato, nella partita di oggi mi tengo la reazione nella ripresa”.

grosso in conferenza


Continua a leggere