Milan, Pioli in conferenza: “Paquetà ha un problema, Ibra uno stimolo per Piatek”

| 30/11/2019 14:45

Notizie Milan, Pioli in conferenza stampa

Ultime Milan | Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Parma:

“Nel corso del campionato ci sono partite che pesano più dei soliti tre punti, domani buttiamo giù la porta ma non sarà una partita semplice, il Parma è un’ottima squadra..

Duarte? Lo saluto e gli dico grazie pubblicamente, da quando sono arrivato io ha sempre dimostrato professionalità e attaccamento al proprio lavoro. Mi auguro che torni presto con noi perché abbiamo bisogno delle sue qualità.

Infortunio Paquetà? Stanno tutti bene tranne lui perché non ha smaltito un risentimento muscolare”.

Notizie Milan: Pioli sul mercatoMilan-Napoli Pioli

Così il tecnico che poi ha parlato anche di modulo e di mercato:

“Modulo con Bonaventura? I giocatori intelligenti e forti possono giocare in qualsiasi posizione. Ci sta mancando un piccolo pezzo di qualità tecnica, poi che giocare più dentro o fuori non è cosi decisivo.

Ibrahimovic? Non so se Piatek e Leao leggano i quotidiani, dentro lo spogliatoio non c’è questa situazione. Per il mercato di gennaio c’è tempo.

Infortunio Caldara? Il ragazzo sta bene ma non benissimo, giocherà con la Primavera. Deve prendere confidenza con il campo. Gabbia ha fatto bene con l’Under 21 ed è li che aspetta.

Leao ha importanti caratteristiche, non è un centravanti che riempie lo spazio ma può diventare importante.

Rodriguez da centrale? Anche lui sta stringendo i denti perché ha problemi però potrebbe essere importante anche in quel ruolo”.


Continua a leggere