Mercato Juve, ora è Demiral a scalciare: bivio a gennaio

| 30/11/2019 08:02

Il centrale turco doveva comporre con De Ligt la coppia del futuro bianconero: nonostante gli infortuni dei compagni di reparto però le panchine aumentano ed il difensore ora comincia a guardare di buon occhio la proposta del Milan, interessato a lui per il prossimo mercato.

Calcio mercato Juventus, occhio ai malumori di Demiral

Tuttosport è preciso: l’ex Sassuolo alla Juve sta bene, si è integrato alla perfezione, è diventato molto amico di Dybala. Il problema è che potrebbe non durare a lungo, visto che neanche l’infortunio di Chiellini è riuscito a garantirgli un minutaggio adeguato alle sue speranze. Anche perché i numeri sono impietosi. Demiral conserva il record bianconero di panchine stagionali (17) e ha collazionato appena 90 minuti di gioco, in una unica presenza: quel Juventus-Verona 2-1 del 21 settembre resta infatti l’unica apparizione dell’ex Sassuolo in bianconero. Normale quindi che il difensorone non sia felice vedendo gli sviluppi che ha avuto la sua scelta estiva, quando ha abbandonato il Sassuolo (domani avversario della Juve), per accasarsi ai bianconeri. Che non vorrebbero privarsene (Paratici l’ha seguito a lungo, stravede per lui e lo stesso Sarri lo rispetta molto) ma che dovranno fare i conti con le sue ambizioni.

calcio mercato demiral addio gennaio

Mercato, le mosse del Milan per strappare il turco alla Juve

Dopo averci provato questa estate, il Diavolo sta tentando di nuovo Demiral per sopperire all’assenza di Duarte, che si preannuncia molto lunga visto l’infortunio al calcagno.


Continua a leggere