Mazzarri dopo Genoa-Torino: “Vittoria giusta e meritata. Zaza? Io li vedo allenare, meglio Berenguer”

| 30/11/2019 20:39

Mazzarri dopo Genoa Torino| Walter Mazzarri, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della consueta intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con il Genoa. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Mazzarri dopo Genoa-Torino: queste le sue parole

“Nelle partite come questa decidono gli episodi, li abbiamo portati dalla nostra parte ripetendo da certi concetti giusti che abbiamo messo in atto. Siamo stati una squadra umile e d’operaia come la volevo io, abbiamo meritato la vittoria. Bene nel primo tempo, poi ci siamo abbassati tanto e ci hanno messo in difficoltà per un quarto d’ora, poi siamo stati bravi e fortunati a non prendere gol e a farlo noi.
Avevamo bisogno di essere solidi. E’ una vittoria molto importante per tanti motivi, era necessario riuscire portare a casa tre punti. Sono felicissimo di non aver preso gol, ho giocato senza punte per considerazioni tecniche ma anche fisiche. Berenguer era adatto a questa partita, ha fatto benissimo. Anche Verdi ha giocato molto bene così come Lukic, sono davvero molto felice di come hanno interpretato la partita. Zaza? Visto il momento, non siamo partita come l’anno scorso, io devo mettere in campo chi si allena meglio, chi è più utile gioca e io devo fare scelte forti in un momento del genere”. 

Continua a leggere