Inter-SPAL, Conte in conferenza: “Lukaku-Lautaro? Molto da migliorare. Possiamo giocare a tre davanti”

| 30/11/2019 14:30

Inter-SPAL: Conte in conferenza

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la SPAL.

conte

Ultime Inter: le parole di Conte in conferenza

Che sfida si aspetta contro la SPAL? Utilizzano il nostro stesso modulo. Hanno un’idea e un bravo allenatore, dobbiamo fare attenzione. Rimarrei deluso se la squadra si rilassasse troppo.

Intesa tra Lukaku e Lautaro? Stanno crescendo, e stanno imparando a muoversi al meglio per sfruttare le loro caratteristiche. C’è molto impegno anche nella fase di non possesso, c’è ancora molto da migliorare.

Sul ritorno di Sensi? Penso che domani sia una partita con altri tre punti in ballo, quella è la cosa più importante. Su Sensi il medico ci sta aggiornando spesso, dopo la conferenza sapremo qualcosa in più.

Esposito partirà dal primo minuto? La mia fiducia non dipende dal fatto che parta titolare o no. Non è più la quinta alternativa, è tra i quattro attaccanti disponibili, e gli ho dato già grandi responsabilità.

Su Gabigol? Il direttore Marotta ha già detto tutto. La società ha le idee molto chiare in questo senso, poi a me piace parlare dei miei. Sono felice per Gabigol, gli auguro il meglio, ma al momento è al Flamengo.

Potreste giocare con tre punte? Si, possiamo pensarci, ma non dobbiamo perdere equilibrio. Non bisogna subire conseguenza in difesa”. 

 


Continua a leggere