Inter, situazione infortunati: ecco quando torna Sanchez

| 30/11/2019 21:30

Inter, situazione infortunati: ecco quando torna Sanchez

Inter situazione infortunati| Dopo la consueta conferenza stampa di Antonio Conte, lo staff medico dell’Inter ha diramato un comunicato ufficiale riguardo a tutte le situazioni fisiche dei calciatori nerazzurri, attualmente infortunati.

La notizia più importante è sicuramente quella relativa ad Alexis Sanchez. L’attaccante cileno dei nerazzurri, dopo l’intervento chirurgico affrontato nelle scorse settimane, ha effettuato un altro controllo a Barcellona che ha attestato il suo recupero: dopo le vacanze natalizie il giocatore sarà nuovamente pronto per riprendere le attività fisiche.

Inter, situazione infortunati: le ultime su Asamoah, Barella e Sensi

Poi il comunicato si è soffermato sulle condizioni di altri tre calciatori: Asamoah, Barella e Sensi.

Il ghanese, dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un problema accusato al ginocchio destro, è rientrato in gruppo in questa settimana e sarà regolarmente convocato per la partita di domani pomeriggio contro la Spal.

Barella invece nella giornata di mercoledì è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per del frammento cartilagineo della rotula. L’ex Cagliari ha iniziato la fase riabilitativa del suo percorso e si prepara a tornare il prima possibile.

Infine per Sensi: perdura ancora il fastidio all’adduttore della gamba destra. A questo punto l’ex Sassuolo si è deciso ad effettuare un consulto specialistico per risolvere la questione.


Continua a leggere