Fiorentina, esonero Montella: ecco il possibile sostituto (ESCLUSIVA CM24)

| 30/11/2019 22:45

Fiorentina, esonero Montella: la sconfitta con il Lecce potrebbe costare caro al tecnico dei viola

Fiorentina esonero Montella| Non arrivano grandi notizie per Vincenzo Montella. L’allenatore dei Viola infatti, dopo la clamorosa sconfitta rimediata in casa con il Lecce, adesso è seriamente a rischio esonero. Spesso e volentieri la società ha fatto capire di voler puntare serenamente su Montella, ma con una sconfitta del genere naturalmente le cose si complicano, e non poco.

Anche ad inizio stagione Montella aveva rischiato l’esonero, poi scacciato con 2/3 vittorie di fila importanti. Adesso le buone prestazioni e i risultati mancano da tempo e due sconfitte consecutive con due neo promosse potrebbero far capitolare in maniera definitiva l’ex allenatore di Milan e Siviglia.

L’ex Sampdoria ha in mano una squadra costruita in parte per provare a lottare per l’ultimo posto disponibile in Europa, adesso si ritrova quasi risucchiata nella zona retrocessione e questo chiaramente non va per niente bene a Commisso e compagnia. Di conseguenza non è da escludere un esonero immediato, in vista anche della prossima importante sfida contro il Torino.

Fiorentina, esonero Montella: il possibile sostituto

Come raccolto dalla redazione di Calciomercato24.com, il possibile sostituto è una vecchia conoscenza del calcio Fiorentina: Cesare Prandelli. L’ex ct della Nazionale italiana è pronto a tornare all’ombra del Franchi, affiancato anche da Batistuta già presente nello staff fiorentino. Un’accoppiata vincente per risalire dalle ceneri e provare a spazzare via questo momento no.


Continua a leggere