Consigli Fantacalcio | Quali centrocampisti schierare per la 14ª giornata di Serie A?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Scegliere i buoni centrocampisti al Fantacalcio può fare la differenza tra un’annata disastrosa e la gloria: ecco i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio quattordicesima giornata, i centrocampisti

Diciamoci la verità, il momento più bello dell’asta è quando arrivano i centrocampisti. Si, perché nel mezzo del campo puoi trovare quei pupilli a pochi crediti che ti rendono il fantallenatore più felice dell’anno. Tutti sono bravi a prendere gli attaccanti, ma i centrocampisti…ci vuole fiuto. Il centrocampo è un varco di 8 posti che però sembra minuscolo: ne vorresti prendere 30, ma purtroppo hai solo poche chances. E allora ecco la strategia. Meglio puntare su un paio di top e i sostituti, o su centrocampisti di medio livello? La scommessa poi? Non può mancare, ed è qui che escono fuori le cose più bizzarre. Younes, Castrovilli, Bisoli o Nandez, poco importa: un nome del genere ti fa vincere il Fantacalcio se preso al momento giusto.

I 5 CENTROCAMPISTI SU CUI PUNTARE AL FANTA

I NOSTRI CONSIGLI PER GLI ATTACCANTI

I nostri consigli per la 14ª giornata

In questo momento è impossibile tenere fuori dal campo Kulusevski. Il Milan al di là del blasone non può essere considerato una big in questo momento e quindi puntiamo sul centrocampista senza particolari indugi. Ci piace molto anche Cengiz Under questa giornata: la gara di Verona non è semplicissima ma ormai è rientrato, in allenamento appare in fiducia (vedere numeri con la bottiglina d’acqua) e Fonseca potrebbe finalmente regalargli una maglia da titolare. Sapete come ci immaginiamo Inter-SPAL? Lautaro e Lukaku che schiacciano la difesa spallina, Vecino a rimorchio da dietro a servire assist o addirittura segnare. Puntateci se lo avete in rosa. Il Napoli è chiamato alla prova del 9 contro il Bologna, in casa Fabian a quella di maturità visto che dai suoi piedi passerano praticamente tutte le trame offensive azzurre. Chiudiamo con Castrovilli: i pochi di voi che l’hanno preso all’asta si stanno bullando ancora con gli amici, questa settimana dategli fiducia nonostante la Viola non attraversi un momento particolarmente brillante.