Calciomercato Roma, 3 cessioni in vista: via Florenzi, Perotti e Juan Jesus

| 30/11/2019 12:39

Le ultime di mercato a Roma riguardano le uscite: secondo quanto riferito da Sky Sport, Pallotta ha dato il via libera a 3 cessioni.

Calcio mercato Roma: addio a Florenzi, Perotti e Juan Jesus

Gli infortuni a Roma sono un problema in questa stagione, eppure la società sta pensando a delle cessioni anche importanti nel mercato di gennaio. A cominciare ovviamente da Florenzi: Fonseca è stato chiaro, non c’è niente che non vada con il jolly romano. Semplicemente sta facendo altre scelte, preferendogli altri giocatori. Così assieme al suo procuratore, dopo anni vissuti in giallorosso, il giovane Alessandro si sta guardando intorno: su di lui c’è chiaramente l’Inter di Conte, che al contrario apprezza particolarmente la sua duttilità tattica.

Juan Jesus invece è finito nel mirino del Milan dopo l’infortunio di Duarte: con la giusta offerta può partire, visto che anche il poco impiego quest’anno con l’esplosione di Smalling e Mancini (per il brasiliano appena 3 presenze in Serie A).

Infine c’è Diego Perotti: l’argentino è uno dei pochi della batteria di trequartisti a non aver ricevuto un certo minutaggio, chiuso da Pastore, Kluivert, Pellegrini, Zaniolo e con speranze risicate ancor di più coi rientri pieni di Under e Mkhitaryan. Per lui c’è la possibilità di accasarsi a Genova, stavolta per vestire la maglia blucerchiata della Sampdoria, lui che per 2 anni ha infiammato la gradinata nord con la maglia del Genoa.

cessioni per florenzi juan jesus e perotti


Continua a leggere