Calciomercato Milan, Rugani obiettivo concreto: sostituirà Duarte

| 30/11/2019 16:30

Calciomercato Milan: Maldini e Boban pensano a Rugani per sostituire Duarte

Calcio Mercato Milan Rugani | Il Milan con molte probabilità interverrà a gennaio sul mercato, specie dopo la brutta partenza stagionale. Altro fattore importante: gli infortuni, soprattutto quello di Duarte. Il centrale brasiliano sarà costretto ad un lungo stop, e i rossoneri dovranno cercare un sostituto che sia all’altezza.

ruganiI nomi sul taccuino sono diversi, ma nelle ultime ore uno in particolare sembra essere tornato di moda. Parliamo di Rugani, difensore della Juventus che in questa annata sta trovando pochissimo spazio. L’ex Empoli è stato accostato ai rossoneri anche in estate, ma l’arrivo di Sarri lo aveva convinto alla permanenza. Ora lo scenario è cambiato di nuovo, e sia Maldini che Boban pensano ad un assalto concreto. Sembra essere lui il prescelto a sostituire Duarte. Questa la notizia trapelata da Tuttosport e riportata da cm.it.

News Milan: Rugani il colpo giusto, si studiano alternative

Rugani può sicuramente essere il colpo giusto per il Milan: sia i rossoneri che il giocatore hanno bisogno di questo trasferimento, e soprattutto il centrale vorrebbe riscatto dopo un periodo parecchio difficile. Intanto i rossoneri valutano lui e un altro suo collega. L’altra scelta è Demiral, questa la situazione. 

 


Continua a leggere