Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Gosens: sfida con la Juventus

| 30/11/2019 12:19

Robin Gosens accende il derby d’Italia che si sta disputando attualmente nel mercato: guerra tra Juventus ed Inter per il terzino dell’Atalanta.

Calcio mercato Inter, pronto il rilancio per Gosens

I nerazzurri si erano già mossi in estati, Paratici lo segue da anni ma da qualche giorno ha rispolverato i contatti: Inter e Juventus si stanno sfidando nel calciomercato oltre che in Serie A, dove stanno dando vita ad un testa a testa che ricorda gli antichi fasti del nostro campionato. L’ultimo terreno di gioco è il Gewiss stadium, che per 2 domeniche al mese vede sgaloppare sulla fascia Robin Gosens: ieri si era mormorato di un passo decisivo dei bianconeri, Sportmediaset oggi riferisce di un nuovo assalto dell’Inter, con Marotta deciso a strappare il tedesco a Paratici.

Inter-Juve, quanti derby nel mercato!

Non sappiamo se è perché abbiano lavorato assieme per tanti anni, ma Marotta e Paratici hanno decisamente gli stessi gusti in materia di calciatori. O forse, più semplicemente, i calciatori bravi sono bravi e puntualmente vanno a giocare nei top club. Da Zaniolo a Chiesa, passando per Kulusevski: Inter e Juventus stanno infiammando il mercato. Entrambe sono alla ricerca di un esterno difensivo, un centrocampista ed un’ala: questa mattina, tanto per non farci mancare nulla, abbiamo scoperto che le mire dei due club convergono anche su un altro obiettivo, attualmente al Chelsea…


Continua a leggere