Brescia-Atalanta 0-3: decida la doppietta di Pasalic, anche Ilicic in gol

| 30/11/2019 16:53

L’Atalanta trova un’ottima vittoria, punti importantissimi per la squadra di Gasperini, che si ripresenta nelle parti molto alte della classifica.

Brescia-Atalanta, decisivo Pasalic

L’Atalanta parte subito fortissimo in questo match, riuscendo a tirare tantissime volte in porta nei primi 10 minuti. La squadra di Gasperini è vogliosa di fare bene, e trova spesso la conclusione con i propri interpreti migliori. La partita si sblocca al minuto 26′, quando Castagne mette una bella palla in mezzo, al centro si fa trovare pronto Pasalic, che incorna bene e fa 1-0. Il match continua, e il primo tempo termina senza altre emozioni.

La secondo frazione inizia più o meno come la prima, ma stavolta il Brescia entra in campo più pimpante. La squadra di Grosso trova diverse azioni offensive, e la chance più ghiotta per il pareggio arriva sui piedi di Mario Balotelli, che al minuto 55′ trova una clamorosa traversa. Pochi minuti dopo l’Atalanta punisce ancora i padroni di casa. Ancora una volta Pasalic a segno, stavolta su assist di Ilicic. Lo sloveno a fine gara troverà addirittura il gol del 3-0.  Partita che si stalla su questo risultato, termina 0-2 la gara delle 15.00.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH.

Il tabellino del match

Brescia: Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor Mangraviti, Martella, Ndoj, Tonali, Romulo, Torregrossa, Balotelli

Atalanta: Gollini Masiello, Djimsiti, Palomino Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens Ilicic, Gomez Muriel

Gol: Pasalic (A) Pasalic (A) Ilicic (A)

Ammoniti: Castagne (A) Torregrossa (B) Palomino (A) Djimsiti (A) Malinovskyi (A)

atalanta


Continua a leggere