Juventus, Ronaldo verso un altro premio: battuto Quagliarella

| 29/11/2019 11:15

Ultime Juventus: Ronaldo potrebbe aggiudicarsi un altro premio

Ultime Juventus Ronaldo | In questi ultimi giorni stanno circolando tantissime voci riguardanti il prossimo Pallone d’Oro. Stando a parecchie indiscrezioni pare toccherà di nuovo a Messi, il quale arriverebbe addirittura a 6 totali.

ronaldoFatto fuori Ronaldo quindi, autore comunque di un’ottima scorsa stagione al suo primo anno in Italia. Il campione portoghese però si può consolare. Come? Lunedì, a Milano, si terrà il gran galà AIC, e stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, pare che CR7 verrà premiato come miglior giocatore della scorsa Serie A. Lo scorso anno toccò a Mauro Icardi, trasferitosi ora a Parigi. Un altro trofeo nella bacheca prestigiosissima del portoghese, che con ogni probabilità sarà inserito anche all’interno dell’undici migliore della passata stagione. Tra i suoi compagni di squadra ci saranno Pjanic e Cancelo (ormai ex). Questa la notizia riportata da Fox Sports.

Ronaldo: stagione da alti e bassi, ora si aspetta

Una stagione fin qui non esaltante per Ronaldo, che sta trovando pochi gol nelle ultime gare, e che sta soprattutto riscontrando dei brutti fastidi fisici. Il portoghese non sta vivendo un buon momento, e i recenti avvenimenti lo hanno dimostrato in pieno. Intanto ad essere intervenuto sull’ex Real ci ha pensato il capitano bianconero Leonardo Bonucci. Ecco cosa ha detto. 


Continua a leggere